La Settimana della Fotografia quest’anno si presenta con un tema unico – l’esplorazione della propria identità attraverso l’arte visiva. È nata così la mostra “Chi Siamo“, una risposta creativa alla domanda che ci siamo fatti come individui e gruppo fotografico.

Quattro immagini racchiuse in un’unica cornice, ognuna una finestra sull’anima, narrano storie o generi differenti. Questo non è solo uno sguardo nella vita di un fotografo, ma un’immersione nelle molteplici sfumature dell’identità umana.

Una Settimana di Condivisione e Ispirazione, occasione perfetta per incontrare artisti straordinari e condividere pensieri e idee. I fotografi Fausto Meini, Massimo Tommi e Andrea Varani presenteranno le loro ultime creazioni attraverso videoproiezioni ed immagini, regalandoci le loro emozioni in un caleidoscopio visivo.

Inoltre, da non perdere la serata di mercoledì 15 dedicata alle proiezioni delle fotografie dei nostri soci, un momento di aggregazione dove scoprire le storie dietro le immagini e approfondire il tema “Chi Siamo”.

Ma le sorprese non finiscono qui!

Domenica 12 (dalle 16:30 alle 19:00) e lunedì 13 (dalle 21:15 alle 23:15) promettono di essere altrettanto entusiasmanti, perché oltre a goderti la mostra, se lo desideri, potrai decidere di farti immortalare con un ritratto che rifletta la tua vera essenza, cercheremo di rispondere alla domanda: “chi sei?”.

Le sessioni di ritratto saranno gratuite e aperte a chi vuole trascorrere con noi momenti di interessante condivisione fotografica. Le foto ti saranno inviate per e-mail una volta conclusa la mostra.

Il nostro invito è aperto a tutti coloro che sono pronti a esplorare il concetto di identità, ad abbracciare la diversità e a condividere le proprie esperienze.